© Sirotti

Wilier-Selle Italia, Pozzato e Mareczko capitani a La Panne

Passa dalla Tre Giorni di La Panne 2017 l’assalto alla 50ª Monumento di Filippo Pozzato. Il corridore vicentino sarà il capitano della Wilier – Selle Italia nella breve corsa a tappe belga, in programma dal 28 al 30 marzo, nella quale dovrà cercare di ottimizzare la forma in vista del Giro delle Fiandre, grande appuntamento di questo inizio di stagione. Il secondo leader della squadra sarà chiaramente Jakub Mareczko, che proverà a gettarsi nelle volate per riscattare la sfortunata esperienza alla Settimana Coppi e Bartali appena conclusa.

Al loro fianco una formazione chiaramente molto giovane, incentrata soprattutto alla costruzione del treno per il giovane corridore italo-polacco. Agli ordini di Luca Scinto ci saranno dunque Eugert Zhupa, per il quale si tratta del debutto stagionale, Rafael Andriato, Liam Bertazzo e Matteo Draperi, con Jacopo Mosca e Alex Turrin a completare la selezione.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.