Trasferta in Turchia per la Wilier – Selle Italia. La formazione guidata da Luca Scinto sarà infatti impegnata dal 22 al 25 febbraio nel Tour of Antalya 2018, neonata corsa a tappe che avrà in Filippo Pozzato la grande star della sua prima edizione. La squadra italiana si candida ad un ruolo da assoluta protagonista non solo con l’esperto vicentino, ma anche con Jakub Mareczko, che nelle frazioni pianeggianti cercherà di continuare a far scorrere il suo contatore già aperto allo Sharjah Tour il mese scorso.
Al fianco dei due una selezione completa, con Marco Coledan ed Eugert Zhupa che scorteranno i capitani nelle frazioni più semplici, continuano il lavoro di affiatamente del treno per le volate, mentre Edoardo Zardini e Ilia Koshevoy avranno libertà di azione nelle tappe movimentate, con un occhio in particolare all’arrivo in salita di Feslikan, dove si deciderà la corsa. Unica Professional iscritta assieme alla CCC Sprandi, la formazione di matrice toscana è la grande favorita della corsa, con la possibilità di fare incetta di successi in una corsa interessante.
Un Anno Fa… Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
18 Ottobre 2024, 8:38
Italia, il progetto-squadra di Filippo Pozzato non riesce a decollare: “Il problema più grande del nostro ciclismo sono i giochi politici nella Federazione”
27 Agosto 2024, 8:39
Tour of Hainan 2024, Jakub Mareczko sfreccia in volata e arriva a 50 vittorie da professionista
16 Maggio 2024, 8:37
Giro di Grecia 2024, Jakub Mareczko: “Vincere è sempre un’emozione incredibile”