La Wanty-Groupe Gobert ha definito il proprio calendario per le prime settimane di corse. La squadra belga esordirà il 29 gennaio al GP La Marseillaise per poi restare in Francia per l’Etoile de Bessèges e poi trasferirsi sulla penisola iberica per Vuelta Murcia, Clasica de Almeria, Volta ao Algarve e Ruta del Sol. Nel frattempo, un’altra parte della squadra andrà al Giro dell’Oman. Archiviate le corse a tappe, inizierà ufficialmente anche per loro la stagione delle classiche con Omloop Het Nieuwsblad, Classic Sud Ardeche, Kuurne-Bruxelles-Kuurne, La Drome Classic e Le Samyn il primo di marzo. Per quanto riguarda gli italiani in squadra, il debutto di Danilo Napolitano è fissato in Oman, mentre Antonini e Pasqualon non hanno ancora svelato il loro programma.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici