Quin Simmons sorprende tutti nella terza tappa della Vuelta a San Juan 2023. Splendida azione del giovane talento della Trek – Segafredo che nel circuito finale trova lo spunto per muoversi da solo, creando un piccolo gap per poi resistere al ritorno dei velocisti, costretti a lottare per la terza posizione, visto che alle spalle del vincitore chiude un grintoso Max Richeze, unico a comprendere la pericolosità dello scatto dello statunitense, provando invano a seguirlo. A vincere la volata dei battuti è invece Sam Bennett (Bora-hansrgohe) che in un arrivo in leggera pendenza si mette dietro Fernando Gaviria (Movistar), Giacomo Nizzolo (Israel-PremierTech) e Peter Sagan (TotalEnergies). Grazie all’abbuono conquistato al traguardo, il corridore irlandese rafforza così la sua leadership rispetto a Fabio Jakobsen (Soudal-QuickStep) che ieri lo aveva affiancato a pari tempo.
Lidl – Trek, Quinn Simmons fiducioso per il 2025: “Se riuscirò a correre una stagione completa posso essere al livello dei migliori”
31 Luglio 2024, 10:48
Lidl-Trek, si avvicina il rientro alle gare di Quinn Simmons
29 Febbraio 2024, 8:35
Strade Bianche 2024, Andrea Bagioli nel tridente della Lidl-Trek assieme a Skujins e Simmons: “Grandi aspettative”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”