© Vuelta a San Juan

Vuelta a San Juan 2020, Oscar Sevilla pronto allo scontro generazionale con Remco Evenepoel: “Potrei essere suo padre”

Passato, presente e futuro si intrecciano sulle strade della Vuelta a San Juan 2020. L’attuale classifica della corsa argentina vede infatti in testa un classe 2000 come Remco Evenepoel, vincitore della cronometro, al secondo posto il nostro Filippo Ganna e al terzo un veterano come Oscar Sevilla, classe 1976 e vincitore della corsa nel 2018. Lo spagnolo del Team Medellin è stato intervistato da ESPN e ha tessuto le lodi del giovane belga, ma allo stesso tempo gli ha lanciato la sfida per la vittoria della corsa a tappe argentina. L’arma con la quale punterà al successo? Ovviamente l’esperienza.

“Remco è forte, ha un talento incredibile – ha spiegato il quarantatreenne – Durante la cronometro ha dimostrato che nonostante l’età è un grande campione. Io potrei essere suo padre. Questa per me è una motivazione enorme in vista della tappa di venerdì. Lì sapremo chi sarà il vincitore della corsa”.

Scopri l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.