La Vuelta a Burgos 2023 potrà contare sulla presenza di Primoz Roglic. Lo sloveno della Jumbo-Visma, che non attacca il numero sulla schiena dallo scorso 28 maggio, ultima tappa del suo vittorioso Giro d’Italia, tornerà in gara in occasione della breve corsa a tappe spagnola, in programma dal 15 al 19 agosto. Ad annunciare la partecipazione del 33enne sono stati proprio gli organizzatori della gara iberica, che per Roglic dovrebbe quindi rappresentare l’unico test in vista della Vuelta a España, al via la settimana dopo. Ad affiancare lo sloveno nella cinque giorni di Burgos saranno Attila Valter, Jan Tratnik, Rbert Gesink, Thomas Gloag, Edoardo Affini e Gijs Leemreize.
Slovenia, Tadej Pogacar è il ciclista dell’anno. Urska Zigart conquista l’onorificenza al femminile
17 Novembre 2024, 13:45
Red Bull-Bora-hansgrohe, il nutrizionista di Primož Roglič: “Lui è un perfezionista e noi quest’anno non eravamo al livello di preparazione della Visma”
15 Novembre 2024, 9:11
Un Anno Fa… Bora-hansgrohe, è cominciata l’era-Roglič: “Si è già preso il ruolo di guida della squadra – Hindley? Il Giro 2024 non fa per lui”
14 Novembre 2024, 16:00
Red Bull-Bora-hansgrohe, Primož Roglič sul suo rapporto con Tadej Pogačar: “Non usciamo tutti i weekend, ma abbiamo comunque un buon rapporto”