Confermato il debutto stagionale di Geraint Thomas alla Volta Valenciana 2019. Il vincitore dello scorso Tour De France comincerà dunque il 2019 dalla Spagna, con la breve corsa a tappe in programma dal 6 al 10 febbraio. Assieme al gallese, che ancora non ha ufficializzato la sua decisione finale riguardo il proprio calendario, una formazione completa di alto livello, in grado di farsi notare su ogni terreno. Per le volate ci saranno infatti Chris Lawless e Ben Swift, mentre per le salite, al fianco della Maglia Gialla in carica ci saranno David de la Cruz e Diego Rosa. A completare la selezione un passistone puro come Ian Stannard e un corridore completo come Salvatore Puccio, in grado di dare il suo contributo in tutte le fasi della corsa.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”