© Movistar

Volta a la Comunitat Valenciana 2019, Valverde è l’uomo di punta della Movistar

Sarà Alejandro Valverde il capitano della Movistar alla Volta a la Comunitat Valenciana 2019. La formazione spagnola ha annunciato sul proprio sito ufficiale la selezione che prenderà parte alla corsa, in programma dal 6 al 10 febbraio. Il murciano andrà a caccia della sua quarta affermazione in carriera nella competizione, dopo essersi imposto in classifica generale nel 2004, 2007 e 2017 (conquistando anche quattro tappe). Il campione in carica sarà assistito dai connazionali Ruben Fernandez, Hector Carretero, Rafael Valls e Carlos Verona, che gli rimarranno a fianco sulle salite del percorso. Il portoghese Nelson Oliveira ha invece nel mirino la cronometro d’apertura, prima di dare il proprio contributo in pianura, mentre il belga Jurgen Roelandts dovrebbe potersi giocare le sue carte in volata.

Roster Movistar Volta a la Comunitat Valenciana 2019: Hector Carretero, Ruben Fernandez, Nelson Oliveira, Jurgen Roelandts, Rafael Valls, Alejandro Valverde, Carlos Verona.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.