© Sirotti

Trofeo Matteotti 2018, anche Quintana al via

Importante nome al via del Trofeo Matteotti 2018. Presentata ufficialmente oggi, la 71ª edizione della corsa abruzzese avrà infatti al via un corridore di primissimo piano, tra i più attesi del Mondiale di Innsbruck 2018. Gli organizzatori hanno infatti annunciato la presenza di Nairo Quintana, che in Abruzzo ha già vinto conquistando lo scorso anno il traguardo del Blockhaus al Giro d’Italia. Uscito non proprio in grandissima forma dalla Vuelta a España 2018, il colombiano saggerà dunque per l’ultima volta la gamba in vista del Mondiale nel circuito pescarese, che avrà nella salita verso Montesilvano il suo culmine.

Tra i corridori annunciati ci sarà anche il vincitore dell’edizione 2013 Sebastian Reichenbach, che sarà uno dei corridori di riferimento della Groupama – FDJ che presenterà anche il campione nazionale francese Anthony Roux. Da non dimenticare inoltre la presenza di Davide Formolo, Domenico Pozzovivo e Giovanni Visconti, che indosseranno per l’occasione la maglia della nazionale con la ferma intenzione di conquistarsi il posto per poterla nuovamente vestire la domenica successiva, in occasione della prova regina del campionato del mondo.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.