© Bardiani CSF Faizanè

Trofej Poreč 2021, Filippo Fiorelli dopo il successo: “Sapevo che era un arrivo adatto a me”

Successo molto importante per Filippo Fiorelli al Trofej Poreč 2021. Per il corridore della Bardiani – CSF – Faizanè, infatti, quella ottenuta oggi nella corsa croata è la prima vittoria da professionista. Il corridore siciliano ha fatto il salto tra i pro piuttosto tardi, lo scorso anno, a 25 anni, ma ha avuto subito l’occasione di mettersi in mostra nel corso dell’ultimo Giro d’Italia. Per la formazione dei Reverberi si tratta del secondo successo di questo 2021 dopo quello ottenuto da Davide Gabburo nel Grand Prix Alanya 2021.

Abbiamo lavorato benissimo di squadra sia in gara che nei giorni precedenti. Sapevamo che sarebbe stato un arrivo adatto alle mie caratteristiche, per questo abbiamo provato il percorso nei giorni precedenti e in gara abbiamo lavorato di squadra per arrivare al meglio a giocarsi la vittoria – le sue parole dopo il traguardo – Vincere non è mai facile sono felice di essermi sbloccato. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e a chi mi ha sempre sostenuto oltre che ovviamente alla mia squadra che ha creduto in me, facendomi passare professionista e dandomi subito importanti occasioni per crescere”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.