Tour de Langkawi 2022, la soddisfazione del vincitore di giornata Juan Sebastian Molano: “Ho ancora una buona condizione”

Un buon periodo di forma per Juan Sebastian Molano. Il colombiano della UAE Team Emirates ha vinto in volata la seconda tappa del Tour de Langkawi 2022, imponendosi sull’australiano Craig Wiggins e sul russo Gleb Syritsa. Nelle scorse settimane Molano aveva ritrovato una vittoria che gli mancava da tempo trionfando a Madrid, nell’ultima tappa della Vuelta a España 2022: il velocista sudamericano sta quindi dando il suo contributo al conto-vittorie della sua squadra, una delle più brillanti di tutto il panorama mondiale. Per lui si tratta della vittoria numero 3 della stagione e della numero 20, a livello individuale, della carriera.

“Sono molto felice per questa vittoria, la prima per me e per la squadra al Tour de Langkawi – le parole di Molano –  I miei compagni hanno lavorato benissimo per tutto il giorno. La volata non è stata lineare, ho scorto uno spazio sulla destra nel quale infilarmi: ci ho creduto e la scelta ha pagato. Per me è una bella soddisfazione poter contare ancora su una buona condizione al termine di una lunga stagione che, nel finale, mi ha visto correre alla Vuelta e ai Mondiali”.

 

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio