Team Wiggins, operazione ai denti per Tom Pidcock

Tom Pidcock è stato sottoposto a un intervento di chirurgia dentale dopo l’incidente che l’aveva visto coinvolto al Tour de l’Avenir 2019. Il corridore britannico era caduto violentemente a terra ed aveva riportato ferite al volto e la perdita di alcuni denti. Il vincitore della Parigi-Roubaix U23 ha continuato il suo programma di gare per la stagione 2019, diviso tra strada e ciclocross, disciplina che lo vede impegnato nella categoria élite durante quest’inverno, dopo aver dominato tra gli juniores e gli under23.

“All’epoca dell’incidente tre denti erano gravemente danneggiati – ha affermato Kurt Bogaerts, responsabile della squadra di ciclocross Trinity Racing a wielerflits.nl – Uno è stato persino completamente demolito. Questo è stato risolto per il momento. Non gli dava molto fastidio, lo avrebbe risolto dopo la stagione del ciclocross. Ma due settimane fa, dopo aver fatto una radiografia, c’erano segni di infiammazione, quindi abbiamo pensato che fosse meglio per lui operarsi rapidamente”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.