Secondo successo di Giovanni Aleotti al Sibiu Tour 2022. Il portacolori della Bora-hansgrohe conquista anche la cronoscalata di Păltiniş, valida come semitappa dell’ultima giornata di corse, mettendo così una ancor più concreta ipoteca sulla sua riconferma dopo il trionfo dello scorso anno. Partito ovviamente per ultimo in virtù della sua leadership, conquistata ieri nell’arrivo in salita di Balea Lac, il giovane corridore italiano si è imposto al termine dei 12,5 chilometri odierni in 26’47″35, superando di quattro secondi il tempo fatto segnare in precedenza da Stefan De Bod (Astana Qazaqstan). A chiudere il podio di giornata è Harm Vanhoucke (Lotto Soudal), che per una manciata di centesimi lascia fuori dal podio di giornata l’astro nascente Cian Uijtdebroeks (Bora-hansgrohe).
Red Bull-Bora-hansgrohe, rinnovato il contratto di Giovanni Aleotti: “Mi sono sempre sentito a casa qui”
16 Giugno 2024, 16:53
Giro di Slovenia 2024, Giovanni Aleotti si gode il successo: “Questo è decisamente il miglior risultato della mia carriera”
16 Giugno 2024, 12:03
Giro di Slovenia 2024, Giovanni Aleotti davanti a tutti alla vigilia dell’ultima tappa: “Ringrazio la squadra, faremo di tutto per difendere il vantaggio”
15 Giugno 2024, 15:12
Giro di Slovenia 2024, Pello Bilbao si impone nella tappa regina ma Giovanni Aleotti si difende e resta leader
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!