Settimana Coppi e Bartali 2017, Skujins: “Sono stato un po’ sfortunato, ma guardiamo avanti”

Giornata sfortunata per Toms Skujins alla Settimana Coppi e Bartali 2017. Il lettone ha avuto un problema in vista dell’ultimo GPM, non riuscendo di conseguenza a rientrare sui battistrada, finendo poi per perdere la maglia di leader in favore di Calmejane. Tanto il dispiacere del portacolori della Cannondale – Drapac che subito dopo la premiazione ha parlato in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo del finale di tappa: “Sono stato un po’ sfortunato. La squadra è stata incredibile, ma sono un po’ deluso da me stesso. Potevo restare con i primi, ma nel finale della salita qualcosa è successo. Sono quasi caduto ed ho perso la catena. Mi sono dovuto fermare, rimettere la catena ed inseguire. Ho mancato il gruppetto per una ventina di metri, quindi sono davvero deluso per come è andata“.

“Comunque ora guardiamo avanti – aggiunge il lettone – Impareremo anche da questa situazione. Se qualcuno mi avesse detto che arrivavo secondo ad inizio della corsa avrei firmato. Quando però ci vai così vicino ovviamente dispiace perdere”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.