O Gran Camiño 2023, le selezioni di Eolo-Kometa e Team Corratec

La Eolo – Kometa parteciperà a partire da giovedì 23 febbraio alla O Gran Camiño 2023. La corsa a tappe galiziana vedrà impegnata le due squadre Professional italiane, con la Eolo che dopo una buona Vuelta a Andalucía, vedrà di nuovo Lorenzo Fortunato sugli scudi, con due opportunità in salita per lui e circondato da un gruppo esperto con Francesco Gavazzi, Samuele Rivi e Mirco Maestri. La gioventù e l’ambizione di Álex Martín e Mattia Bais si uniranno al ruolo di Giovanni Lonardi, sempre importante per proteggere e guidare il gruppo.

Il Team Corratec torna invece a correre dopo alcune settimane, a causa della cancellazione del Tour de la Provence e del Tour of Antalya, sotto la guida di Francesco Frassi e Serge Parsani. Due gli esordi stagionali, quelli di Davide Baldaccini e Marco Murgano, a corredo di un team nel quale proverà a mettersi in luce dopo l’ottima Vuelta a San Juan l’argentino Nicolas Tivani. Attesa anche per Alexander Konychev e Karel Vacek mentre Charlie Quarterman e Veljko Stojnic torneranno tra i ranghi dopo i problemi fisici.

Scegli i tuoi corridore il FantaCiclismo seconda parte: Montepremi minimo di 3.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio
Mercan’Tour Classic Alpes-Maritimes LIVEAccedi
+