Novo Nordisk, presentate maglia e bici per la stagione 2021

Svelata la maglia per la stagione 2021 del Team Novo Nordisk. La formazione Professional statunitense, squadra nata per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti del diabete mellito di tipo 1, di cui sono affetti i corridori del team, con un breve video diffuso sui suoi canali social ha mostrato la divisa che verrà utilizzata nella prossima annata. Rispetto a quella 2020, i colori della formazione non saranno più il blu scuro con una fascia azzurra al centro, ma la maglia sarà nera con una fascia gialla sulla quale, come sempre, ci sarà la scritta “Changing Diabetes“. Colori che si ritrovano inoltre anche sulla nuova bici, sempre targata Colnago.

Quella 2021 sarà la stagione numero 14 per la squadra, che fu fondata nel 2008 con il nome di Team Type 1, e sarà il nono anno insieme allo sponsor Novo Nordisk, che di recente ha rinnovato l’accordo con la compagine statunitense fino al 2023.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.