NIPPO – Vini Fantini, tutto pronto per l’Abu Dhabi Tour

La NIPPO – Vini Fantini ha chiuso il Tour of Oman 2017 con un podio nell’ultima tappa. L’obiettivo della squadra italo-giapponese ora è quello di bissare il risultato anche all’Abu Dhabi Tour 2017. Per l’occasione ci sarà una squadra di qualità con Marco Canola ed Eduard Grosu come uomini di punta per gli sprint e Julian Arredondo in ottica classifica generale. Completano la formazione al via Iuri Filosi, Pierpaolo De Negri, Kazushige Kuboki, Yuma Koishi ed Alan Marangoni.

Ad analizzare ruoli e possibilità dei corridori ci ha pensato il direttore sportivo della squadra Stefano Giuliani: “Abbiamo concluso il Tour of Oman in crescendo, ma qui il livello è ancora più alto, non sarà facile. Abbiamo due frecce come Canola e Grosu per gli arrivi in volata, un Arredondo in crescita che può darci soddisfazioni in salita, Marangoni regista in gara e Filosi e De Negri che sono due valori aggiunti. Il giapponese Kazushige Kuboki pedala bene e può essere molto utile al team con alcune azioni. Infine Yuma Koishi deve ancora crescere di condizione, sarà una gara con un buon ritmo che può accelerare la sua crescita di condizione”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.