NIPPO-Vini Fantini, annunciata la partnership tecnica con EasyTech

La NIPPO-Vini Fantini ha annunciato un’importante partnership con EasyTech, azienda Toscana esperta nella produzione di macchinari per la fisioterapia e la riabilitazione. Il nuovo sponsor metterà a disposizione della formazione italo-nipponica l’esperienza maturata con le partnership nel nuoto, nell’atletica leggera e nel calcio, dove i macchinari di EasyTech sono utilizzati dai top team mondiali, quali Real Madrid, Barcellona e Juventus.

Si tratta di un accordo biennale che apporterà al team #OrangeBlue alta competenza e tecnologie che permetteranno alla squadra di seguire riabilitazione e recupero dei propri atleti con la massima attenzione al dettaglio.

Francesco Pelosi, Team Manager della squadra, dà così il benvenuto nel ciclismo al nuovo partner: “Siamo felici di poter essere il primo team di ciclismo professionistico ad adottare una tecnologia già in uso dalle migliori squadre al mondo di altri sport. Apportare nel ciclismo nuove professionalità e metodo fa parte della nostra mission sin dalla creazione di questo progetto. Quando professionalità e tecnologie, come nel caso di EasyTech, sono anche un’eccellenza del Made in Italy, siamo ancor più felici di esportare la loro immagine nel mondo usufruendo di tecnologie all’avanguardia”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio