© Nippo - Fantini

Nippo-Fantini, un calendario internazionale anche per questa settimana

Tre continenti per la Nippo – Fantini in questo mese di agosto. Il calendario della formazione italo-giapponese, che ha da poco concluso con una vittoria il Tour of Utah, anche questa settimana continuerà negli USA con la Colorado Classic, mentre un’altra parte del team sarà impegnata alla Arctic Race of Norway e all’Astana Criterium, corsa dedicata alla memoria di Michele Scarponi.

Al via della corsa statunitense, in programma dal 10 al 13 agosto, ci saranno Marco Canola, Ivan Santaromita, Alan Marangoni, Giacomo Berlato, Yuma Koishi e Damiano Cima, mentre nella rassegna scandinava che si correrà nelle stesse date toccherà a Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Alesandro Bisolti, Eduard Grosu, Hiroki Nishimura e Joan Bou spillarsi il dorsale sulla schiena. In Asia, sabato 12 agosto, saranno Riccardo Stacchiotti, Nicolas Marini, Iuri Filosi e Nicola Bagioli a correre nel ricordo dell’Aquila di Filottrano.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.