Nippo-Fantini, gli uomini per il Laigueglia

Scelti gli uomini che rappresenteranno la Nippo  – Fantini al Trofeo Laigueglia 2017. Per quella che è praticamente la corsa di casa, la formazione italo-giapponese vuole chiaramente farsi trovare pronta, puntando su corridori in grado di lottare per il successo di giornata. L’uomo più atteso è chiaramente l’enfant du pays Pierpaolo De Negri, che guida una formazione perfettamente bilanciata fra le sue due anime nazionali. Gli altri tre italiani saranno dunque Iuri Filosi, Riccardo Stacchiotti e il neoprofessionista Nicola Bagioli, che si è presentato proprio in questi giorni sulle nostre pagine dopo il debutto a Donoratico, mentre dal Sol Levante arrivano Marino Kobayashi, Yuma Koishi e i debuttanti Masakazu Ito e Hideto Nakane.

Reduci da una settimana di ritiro proprio su queste strade, gli uomini della formazione #orangeblue saranno guidati da Mario Manzoni, che non nasconde l’ottimismo e la speranza in vista della corsa di domenica 12 febbraio: “Abbiamo svolto una bella settimana di lavoro, grazie al training camp di Alassio, nel quale abbiamo provato il percorso di gara ed effettuato test atletici che ci hanno dato importanti indicazioni in vista della gara di domenica. Vogliamo puntare al miglior risultato possibile e perché no alla vittoria”.

Capitano annunciato,  Pierpaolo De Negri è pronto a prendere la squadra in mano per una corsa che indubbiamente gli sta a cuore, senza dunque nascondere le sue speranze di successo davanti ai suoi tifosi: “Questa settimana, grazie al training camp qui ad Alassio, ci siamo allenati bene tutti insieme, conosciamo il percorso e ognuno di noi avrà un ruolo ben specifico nelle varie fasi di gara. Non sarò solamente io chiaramente a puntare al risultato, ma per me è una gara particolarmente sentita essendo nella mia regione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio