New Zealand Cycle Classic 2020, tappa a Dylan Kennett, trionfo finale per Rylee Field

La New Zealand Cycle Classic 2020 è di Rylee Field. Dopo la vittoria in solitaria sul traguardo di Admiral Hill, l’australiano del Team Bridgelane ha portato a termine senza problemi l’ultima frazione della corsa a tappe oceanica, coronando così il successo nella classifica. L’ultima frazione, con partenza e arrivo da Masterton, si  è conclusa in volata e ha visto il successo di Dylan Kennett, anch’egli australiano, in forza al Saint George Continental Team. Sul podio di giornata anche Jensen Plowright (quattro volte fra i primi tre nelle tappe della corsa neozelandese) e il 19enne di casa Corbin Strong.

“Maglia gialla” finale, quindi, per Field, che nella generale ha preceduto di 26 secondi Aaron Gate e di 41 il sopracitato Strong. In gara in Nuova Zelanda c’erano anche due italiani: Danilo Celano, undicesimo nella classifica finale, e Pierpaolo Ficara, entrambi in forza al Team Sapura.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.