Milano-Torino 2023, l’Astana Qazaqstan si affida al “detentore” Mark Cavendish: in gara anche Davide Martinelli e Simone Velasco

La Milano-Torino 2023 avrà al via il suo “detentore”. In gara ci sarà infatti Mark Cavendish, che, con la maglia dell’allora QuickStep-AlphaVinyl ha vinto l’edizione 2022. Il campione nazionale britannico ora è in forza all’Astana Qazaqstan, che punta su di lui per ravvivare un inizio di stagione che, sul piano dei risultati, non è stato indimenticabile. Il percorso di questa edizione si addice nuovamente ai velocisti e quindi Cavendish non può che entrare nel novero dei favoriti. Il corridore dell’Isola di Man avrà al suo fianco il neerlandese Cees Bol, che all’occorrenza potrà anche mettersi in proprio, e un altro corridore dotato di un finale veloce, il russo Gleb Syritsa.

La selezione della squadra kazaka vedrà coinvolti anche gli italiani Davide Martinelli e Simone Velasco. Chiudono la formazione dell’Astana impegnata nella gara in programma mercoledì 15 marzo il bielorusso Alexandr Riabushenko e il kazako Yevgeniy Fedorov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio