© Critérium du Dauphiné

Milano-Torino 2019, Adam Yates in crescita: “È stata una buona giornata”

Adam Yates ha confermato le buone prestazioni della CRO Race oggi alla Milano-Torino 2019. Il britannico della Mitchelton-Scott è stato tra i più attivi nel finale della salita verso Superga, riuscendo a tenere senza troppa difficoltà le ruote dello scatenato Michael Woods e di Alejandro Valverde. Con Il Lombardia alle porte, anche lui arriva all’appuntamento clou del finale di stagione con l’ambizione di salire almeno sul podio, scacciando lo spettro dello scomodo quarto posto che ha raggiunto alla Liegi-Bastogne-Liegi proprio davanti al vincitore di oggi.

L’australiano analizza così ai microfoni dei media l’andamento della corsa: “I compagni mi hanno protetto e abbiamo fatto un bel ritmo. Ai piedi della salita ero in buona posizione, ci sarebbe piaciuto vincere. Alcuni corridori sono semplicemente andati più forte di me, comunque è stata una buona giornata“.

Riguardo alle possibilità di successo a Il Lombardia non si sbottona: “Devo solo recuperare e spero che le gambe girino bene come dimostrato la scorsa settimana. La forma c’è, spero di stare bene sabato”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.