MG.KVis Colors for Peace, confermata la partnership con i due sponsor principali e annunciato l’ingresso del Team Seanese

Novità e conferme per la MG.KVis Colors for Peace in vista della stagione 2023. La formazione Continental italiana guidata da Angelo Baldini e Maurizio Frizzo ha infatti confermato il prosieguo della partnership con i due sponsor principali del team, la Pool Pharma di Giorgio Pizzoni con i suoi prodotti MG.K Vis e l’associazione Colors for Peace di Antonio Giannelli, che continueranno a sostenere la squadra anche il prossimo anno. Si conclude, invece, la collaborazione con la VPM di Orfeo Pieroni Mazzante, mentre la grande novità è rappresentata dall’ingresso e dalla partecipazione del Team Seanese di Marco e Filippo Fuochi.

Proprio Filippo Fuochi affiancherà Frizzo e Diego Cecchi nella direzione dei dieci corridori in organico nel team, che continuerà ad avere una matrice italiana e atleti stranieri e avrà un’attività incentrata su un calendario internazionale, con numerose trasferte alle gare più importanti in Europa.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio