Lotto Dstny, Lennert van Eetvelt investito da un’automobile: “Avevo quasi finito un allenamento di 7 ore, le cose cambiano in fretta”

Periodo davvero complicato per Lennert van Eetvelt. Lo scalatore belga, che aveva iniziato la stagione con una serie di ottimi risultati, fra cui il successo nella classifica generale dell’UAE Tour 2024, non gareggia ormai dai primi di marzo a causa di un perdurante problema al ginocchio. Per di più, proprio nel momento in cui il corridore della Lotto Dstny stava aumentando i carichi di allenamento in vista del ritorno agonistico, però, Van Eetvelt è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si stava allenando sulle strade di Tenerife. Fortunatamente, il belga non ha riportato serie conseguenze fisiche.

“La prima uscita di allenamento da sette ore, dopo i miei problemi al ginocchio, era quasi finita quando sono stato urtato da dietro da un’automobile che stava cercando di superarmi – le parole che il corridore ha scritto sul suo profilo InstagramSono felice di non essere finito fuori strada e di essermela cavata senza gravi infortuni“.

Van Eetvelt, che se l’è cavata con delle escoriazioni al volto e al fianco, aggiunge: “Nelle ultime settimane ero felice di essere di nuovo in grado di pedalare, adesso sono felice di essere vivo. È strano vedere come le cose possano cambiare in fretta. Oggi avrei potuto scrivere un post in cui parlavo di come stesso andando il mio recupero, di quanto sostegno avessi ricevuto negli ultimi mesi e di quello che significava per me. Ora mi prenderò qualche giorno per recuperare, ma non preoccupatevi: tornerò. Solo non so quando”.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 13 Tour de France 2024 LIVEAccedi
+ +