© Polartec-Kometa

Kometa Cycling Team, sponsor unico nel 2019

La squadra spagnola di Alberto Contador e Ivan Basso si chiamerà Kometa Cycling Team nel 2019. È stato quindi confermato un solo main sponsor dopo il ritiro di Polartec nei giorni scorsi. La squadra, coordinata dalla Fondazione Alberto Contador insieme a quelle satellite giovanili, continuerà ad avere il sostegno di aziende come Trek e Turismo Valtellina e di nuovi partner con l’obiettivo di raggiungere la categoria Professional nel prossimi futuro.

Ivan Basso, direttore sportivo della squadra, commenta così il nuovo assetto: “Sono molto grato alle famiglie Pedranzini e Ruffini, alla città di Kaposvar e alla dirigenza di Kometa, che hanno sempre creduto in noi e nel messaggio sociale, sportivo e professionale della nostra struttura”.

Kometa, il cui AD è Giacomo Pedranzini, è un’azienda leader in Europa centrale e in Italia nel settore alimentare, in cui si distingue come produttrice di carni e salumi di alta qualità, per il suo impegno per una dieta sana e il rispetto per l’ambiente.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.