Michael Woods non parteciperà a Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi. Capace in passato di ottenere ottimi piazzamenti in queste due corse, salendo sul podio di entrambe, l’esperto canadese della Israel-Premier Tech è costretto a dare forfait a causa di un virus che lo ha debilitato nelle scorse settimane. A rivelarlo nel corso del podcast del canale televisivo belga RTBF è stato Rik Verbrugghe, direttore sportivo del team israeliano, che per le due corse belghe potrà comunque contare su Dylan Teuns e Stephen Williams, mentre per quanto riguarda Woods la squadra punta a recuperarlo al meglio per il Giro d’Italia, secondo quanto riportato da Cyclingnews.
“Ha corso la Volta a Catalunya ma qualcosa non andava, quindi abbiamo deciso di lasciarlo a casa – ha dichiarato Verbrugghe riguardo al 37enne canadese – Non correrà la Freccia Vallone e la Liegi-Bastogne-Liegi. Senza di lui punteremo a sostenere Dylan Teuns e Stephen Williams, che potrebbero davvero sorprendere sul Mur de Huy”.
Cofidis, Dylan Teuns deluso dalla Israel: “Penso che sia stata una spiegazione piuttosto debole”
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
9 Novembre 2024, 10:04
Israel-Premier Tech, il gm Kjell Carlström tira le somme: “Stagione positiva, il prossimo anno puntiamo ad assicurarci la licenza WorldTour”
8 Novembre 2024, 16:42
Israel-PremierTech, Steve Williams: “Stagione da sogno, spero di migliorare ancora l’anno prossimo”