© Rodella 2000

Iseo Serrature Rime Carnovali, ufficializzati i quindici corridori che comporranno il roster del 2021

La Iseo Serrature Rime Carnovali ufficializza il proprio roster per la prossima stagione. La formazione Continental con licenza italiana, guidata dai direttori sportivi Mario Chiesa e Daniele Calosso a servizio del team manager Maria Regosa ha già dato via ufficialmente al proprio 2021, con un raduno all’Hotel Sullivan di Ponte San Marco (BS) in cui sono stati testati i prodotti tecnici che saranno utilizzati a partire dalla preparazione invernale. Nel frattempo la dirigenza ha confermato la rosa, che comprenderà 15 uomini, tra conferme, nuovi arrivi e debuttanti. Una formazione giovane e ambiziosa, che vuole continuare la propria crescita.

La squadra ha intanto ufficializzato la permanenza di sei uomini: Filippo Bertone, Omar El Gouzi, Matteo Furlan, Luca Regalli, Matteo Tarolla e Samuele Zambelli. A loro saranno aggregati cinque giovani, alla loro prima esperienza tra gli under 23: il varesino Cristian Bagatin, i trentini Michele Berasi e Federico Iacomoni, il pavese Andrea D’Amato e il bresciano Giosuè Epis. A completare il team due nuovi classe 2000, l’ucraino Yaroslav Parashak e il parmense Alex Raimondi, e i due veronesi, classe 1999, Leandro Masotto e Michael Minali.

“Quest’anno abbiamo ringiovanito sensibilmente la rosa promuovendo ben cinque giovani molto promettenti che arrivano dalla categoria juniores, – ha dichiarato il d.s. Mario Chiesa – si tratta di ragazzi di talento con caratteristiche molto diverse tra loro ma che si conoscono bene e che sono già affiatati perché fanno tutti parte del giro della nazionale. Li ho visti molto interessati e motivati e questo è sicuramente un ottimo inizio. A questi abbiamo aggiunto quattro atleti di esperienza: Parashak e Raimondi sono degli ottimi scalatori che hanno dimostrato di poter far bene in salita. L’inserimento di Minali ci consente di andare a rafforzare il reparto dei velocisti per poter essere ancora più competitivi anche negli arrivi allo sprint mentre Masotto è un uomo squadra che sarà prezioso su tutti i terreni. Insieme ai sei riconfermati costituiscono una formazione completa che avrà le carte in regola per dire la propria su ogni traguardo”.

Roster Iseo Serrature Rime Carnovali 2021

Confermati: Filippo Bertone (1997), Omar El Gouzi (1999), Matteo Furlan (1998), Luca Regalli (1999), Matteo Tarolla (2001) e Samuele Zambelli (1998).

Nuovi: Cristian Bagatin (2002), Michele Berasi (2002), Andrea D’Amato (2002), Giosuè Epis (2002), Federico Iacomoni (2002), Yaroslav Parashak (2000), Michael Minali (1999), Alex Raimondi (2000) e Leandro Masotto (1999).


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *