Iseo Rime Carnovali Sias, concluso il primo ritiro stagionale

Sì è concluso ieri il primo ritiro stagionale della Iseo Rime Carnovali Sias. Dopo un 2021 molto positivo, durante il quale sono arrivati sei successi e numerosi piazzamenti, la formazione Continental italiana si è riunita dall’8 al 15 dicembre a Soprazzocco, in provincia di Brescia, per iniziare la preparazione in vista del nuovo anno. Al ritiro, anche a causa del delicato periodo legato al Covid, hanno preso parte nove dei quattordici corridori che faranno parte della rosa 2022, divisi in due gruppi, che hanno lavorato sotto la guida dei direttori sportivi Daniele Calosso e Mario Chiesa.

Questo primo ritiro è andato bene e i ragazzi hanno lavorato con serietà – ha dichiarato Calosso – Abbiamo trovato delle giornate ottime che ci hanno permesso di svolgere la preparazione al meglio. Il gruppo è abbastanza amalgamato e i nuovi arrivati si sono integrati velocemente, anche perché alcuni si conoscevano già tra di loro. A gennaio svolgeremo il secondo ritiro, con anche i ragazzi al primo anno, e sarà l’occasione per continuare l’avvicinamento alle corse. Tutto per ora fa pensare al meglio in vista della prossima stagione”.

La rosa della squadra per la prossima annata sarà composta dai confermati Cristian BagatinMichele Berasi, Federico IacomoniAndrea D’Amato, Giosuè Epis, Alex Raimondi e Yaroslav Parashchak e dai nuovi arrivi Giuseppe Aquila, Federico BiaginiLorenzo Fraccaro, Sergej Maksimovic, Giovanni De Carlo, Alessandro Motti ed Elia Tovazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio