GP Beghelli 2017, presentato il percorso

Si è svolta ieri presso lo stabilimento della Beghelli a Monteveglio la presentazione ufficiale del Gran Premio Bruno Beghelli 2017 e del Gran Premio Bruno Beghelli Internazionale Donne Elite.

Le due gare, in programma domenica 1 ottobre, rappresentano la conclusione degli appuntamenti stagionali proposti dal GS Emilia. Il foglio firma sarà collocato, come da tradizione, nelle vicinanze dello stesso stabilimento, mentre il via ufficiale sarà dato presso il centro di Monteveglio, oggi comune di Valsamoggia.

La prova maschile, ultimo atto della Challenge Emilia Romagna – Trofeo Beghelli e della Ciclismo Cup 2017, dopo i due giri iniziali del circuito del Gessiere tra Calstevetro e Ca di Sola che potrebbero proporre qualche attacco da lontano, entrerà nel vivo con il gran finale: 10 tornate del circuito tricolore di Zappolino di 13,3 chilometri (quello che ospitò il campionato italiano del 1996 vinto da Mario Cipollini), lo stesso circuito che le donne, subito dopo il via, dovranno affrontare per sei volte con altrettante ascese allo strappo di circa 1,6 km che potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per l’attacco decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio