© Sirotti

Giro dell’Emilia 2019, Esteban Chaves a guidare una Mitchelton versione Vuelta

Mitchelton – Scott in versione Vuelta a España al Giro dell’Emilia 2019. La selezione della formazione australiana per la corsa di sabato 5 ottobre sarà infatti composta da ben cinque corridori che hanno preso parte all’ultimo GT stagionale. Spazio dunque innanzitutto ad Esteban Chaves, qui vincitore nel 2016, e Mikel Nieve, senza ovviamente dimenticare un altro scalatore che potrebbe dire la sua come Damien Howson, che in passato ha mostrato di apprezzare questa corsa dal finale tanto duro quanto inconfondibile.

Unico elemento a non aver partecipato il mese scorso alla corsa iberica è Jack Haig, che arriva comunque in buona forma dopo aver ottenuto il terzo posto alla Bretagne Classic e aver corso la trasferta canadese prima della rassegna iridata. A completare una selezione come di consueto multietnica vista la presenza di corridori da quattro nazioni e altrettanti continenti saranno dunque Tsgabu Grmay e Nick Schultz.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.