© UAE Team Emirates / BettiniPhoto

Giro del Lussemburgo 2020, tre successi in cinque giorni per Diego Ulissi: “Non avrei potuto chiedere di meglio”

Giro del Lussemburgo 2020 quasi perfetto per Diego Ulissi. Vincitore della prima e della quarta tappa, il capitano della UAE Team Emirates era arrivato nel Gran Ducato come l’uomo più atteso e non ha deluso le aspettative, né per quanto riguarda i successi parziali, né per la classifica generale, conquistata con ben 25 secondi di vantaggio su Daniel Hoelgaard (Uno-X Development) e 27 su Aimé De Gendt (Circus-Wanty Gobert). Un risultato importante per il corridore livornese, che si presenta così nel modo miglior in vista dei Mondiali di Imola 2020, su un percorso in cui potrebbe essere uno dei protagonisti della nostra nazionale.

“Sono molto contento per aver vinto la classifica generale: tre successi in cinque giorni, non avrei potuto chiedere di meglio per me e per l’UAE Team Emirates.  La tappa di oggi è stata entusiasmante, il tracciato era impegnativo, con uno strappo importante nel finale. La squadra anche quest’oggi ha lavorato bene in testa al gruppo. Peccato non aver vinto la tappa, ma va bene così, con il successo nella generale. Ora mi aspetta l’appuntamento del Campionato del Mondo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.