Giotti Victoria, Focus fornirà le bici anche per il 2020

Sarà Focus a fornire le bici alla Giotti Victoria per la stagione 2020. La formazione italo-rumena, che inizierà la propria stagione al trofeo Laigueglia, potrà contare su due tipi di bici differenti per esaltare le caratteristiche differenti dei corridori presenti in rosa: la IZALCO MAX sarà la bici più indicata per le salite, mentre per gli arrivi in volata, il nuovo arrivato Andrea Guardini e compagni potranno contare sulla IZALCO MAX DISC. Nel dare l’annuncio ufficiale, la Giotti Victoria ha espresso soddisfazione per la collaborazione con la Focus, giunta ormai al terzo anno consecutivo.

“Siamo sicuri che le vittorie di queste due stagioni arrivate utilizzando entrambe le opzioni sia la strada da seguire anche per questa nuova stagione agonistica – ha fatto sapere la formazione di Stefano Giuliani nel comunicato – Garantire agli atleti un equipaggiamento di altissima qualità ed affidabilità è un aspetto molto importante per il Team GIOTTI Victoria e siamo convinti che il sacrificio, l’impegno, la dedizione e la costanza che accomunano i nostri atleti all’azienda FOCUS porterà nuovi successi sulle strade di tutto il mondo anche in questo 2020”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.