Dove seguire il Memorial Pantani 2022 in TV e streaming?

Sarò possibile seguire in diretta TV o streaming il Memorial Pantani 2022? Purtroppo la risposta è no. Non ci saranno infatti trasmissioni in diretta della corsa dedicata al Pirata, che si correrà oggi tra Forlì e Cesenatico. La corsa organizzata dal GS Emilia non prevede dunque immagini live, ma solamente diffusione in differita sulla RAI. Malgrado una partecipazione importante, con numerose squadre WorldTour al via e alcuni nomi di spicco del panorama internazionale, la semiclassica romagnola non avrà dunque una copertura in diretta e per vedere le immagini bisognerà attendere la sera, a corsa conclusa.

Memorial Pantani 2022 in TV e Streaming

Purtroppo non sarà possibile vedere in tempo reale le gesta dei corridori del Memorial Pantani 2022. Non c’è infatti produzione live dell’evento, le cui immagini saranno così trasmesse dalla televisione di stato unicamente in serata. L’appuntamento è pertanto alle 21:45 su RaiSport+, quando verrà mandata in onda una sintesi di circa 45 minuti per raccontare l’evento.

Orari TV/Streaming Memorial Pantani 2022

21:45 – 22:30 Rai Sport + HD (differita)

Per maggiori informazioni sulla Memorial Pantani 2022:

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button