Corratec-Vini Fantini, settimana molto intensa: designati gli uomini per Tour of Antalya, Tour Colombia e Tour de la Provence

Settimana molto intensa, quella in corso, per la Corratec-Vini Fantini. La formazione Professional italiana sarà infatti impegnata in tre diverse gare, tutte brevi corse a tappe di livello 2.1. Si comincia oggi – martedì 6 febbraio – con la prima frazione del Tour Colombia 2024, dove saranno al via Davide Baldaccini, Niccolò Bonifazio, Giulio Masotto, Lorenzo Quartucci, Mark Stewart e Attilio Viviani. La competizione colombiana durerà fino a domenica 11 febbraio e rappresenterà un palcoscenico molto probante per i portacolori della formazione di base a Montecatini.

Da giovedì 8 a domenica 11 febbraio si correrà inoltre il Tour de la Provence 2024, appuntamento che torna nel calendario francese dopo un anno di mancata organizzazione. I colori della Corratec-Vini Fantini saranno difesi da Matteo Amella, Antoine Debons, Alessandro Iacchi, Andrii Ponomar, Jan Stöckli, Kyrilo Tsarenko ed Etienne van Empel.

Nello stesso lasso di tempo si disputerà anche il Tour of Antalya 2024, che vedrà all’operà, con la maglia giallo-viola, Valerio Conti, Jakub Mareczko, Alessandro Monaco, Marco Murgano, Simone Olivero, Kristian Sbaragli e Samuele Zambelli. L’obiettivo sarà quello di andare a caccia di risultati pesanti e di sbloccare subito, magari, lo 0 attualmente presente nella casella delle vittorie stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio