Corratec-Selle Italia, annunciata la firma di Jakub Mareczko: “Prometto di dare il massimo per ripagare la fiducia”

Nuovo innesto per il Team Corratec-Selle Italia, che ufficializza l’arrivo di Jakub Mareczko. Velocista che può vantare quasi 50 vittorie in carriera, il 29enne bresciano lascia la Alpecin-Deceuninck dopo due stagioni per accasarsi al team Professional italiano, compiendo così lo stesso percorso già intrapreso negli scorsi giorni da Kristian Sbaragli. Il classe 1994, che in passato ha militato anche per Southeast / Wilier Triestina-Selle Italia / Vini Zabù e CCC, ha firmato per un anno ed è il sesto rinforzo per la squadra diretta da Serge Parsani in vista della stagione 2024.

“Sono molto felice di entrare a far parte del Team Corratec-Selle Italia – le parole di Mareczko – Per me, è come tornare a casa. Conosco già alcuni dei ragazzi qui, e voglio solo dire grazie di cuore a tutta la squadra per la fiducia che mi hanno dato. Prometto di dare il massimo affinché possa ripagare la fiducia a me data”

“Sono molto contento che Jakub abbia deciso di correre con noi – ha dichiarato il team manager Serge Parsani – È un ragazzo che conosco molto bene, essendo stato il suo direttore sportivo alla Southeast nel 2015. Ricordo che quell’anno riuscì ad esprimere il suo ottimo talento da velocista puro regalandoci grandi soddisfazioni. Penso che a 29 anni abbia ancora la possibilità di raggiungere dei buoni traguardi essendo rimasto uno dei pochi velocisti puri in circolazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 4 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +