Mathieu Van Der Poel è decisamente un osso duro. Finito malamente a terra ieri nel finale della Nokere Koerse, tanto che si temeva potesse aver subito un infortunio abbastanza serio, il campione del mondo del ciclocross se l’è invece cavata con qualche abrasione e contusione. Un bilancio decisamente rassicurante che gli consente oggi di essere già di nuovo in sella per proseguire regolarmente con il suo fitto programma che nella giornata odierna prevedeva una ricognizione del Giro delle Fiandre. Detto fatto, il 24enne neerlandese ha indossato la sua maglia di campione nazionale, inforcato la sua bici e con i compagni ha affrontato il pavé che ieri sembrava poterlo mettere fuori gioco per qualche tempo.
Paesi Bassi, dietro Van der Poel c’è il vuoto: “Mathieu per noi è una benedizione, ma se le corse non sono adatte a lui servono altri corridori – Speriamo in Del Grosso”
16 Aprile 2025, 9:07
Parigi-Roubaix 2025, le scuse del tifoso che ha lanciato la borraccia a Van der Poel: “Mi scuso con tutti i corridori e gli appassionati di ciclismo”
15 Aprile 2025, 11:17
E3 Saxo Classic 2025, l’uomo che ha sputato addosso a Mathieu van der Poel rischia una multa di massimo 350 euro
15 Aprile 2025, 8:10
Parigi-Roubaix 2025, la Alpecin denuncia il lanciatore di borraccia e l’UCI a sua volta valuta azioni legali