Nacer Bouhanni è pronto a rientrare alle competizioni in occasione del Giro del Delfinato 2017. Il velocista della Cofidis è stato costretto a rispettare un periodo forzato di stop in seguito alla forte commozione celebrale rimediata a fine aprile al Tour de Yorkshire. Il francese è prossimo a riattaccare un dorsale sulla schiena dopo il forfait al Giro di California, con l’obiettivo di finalizzare il suo spunto veloce e di trovare il colpo di pedale giusto in vista del Tour de France.
Per il suo rientro, il ventiseienne sarà affiancato dai compagni Dimitri Claeys, Cyril Lemoine, Geoffrey Soupe, Anthony Turgis, Jonas van Genechten, Daniel Navarro – che punterà a fare bene in ottica classifica generale – e infine Julien Simon, che andrà a caccia di successi parziali.
Cofidis, la delusione del non confermato Alexis Gougeard: “A 31 anni sei già vecchio – La squadra mi ha gestito male e il direttore Vasseur mi parlava solo via messaggio”
21 Agosto 2024, 11:05
Cofidis, ufficiale l’ingaggio di Alex Aranburu per le prossime tre stagioni
27 Aprile 2024, 10:34
Giro di Turchia, Nacer Bouhanni e l’Arkéa chiedono 6,9 milioni di euro di risarcimento agli organizzatori dopo la caduta dell’edizione 2022
18 Febbraio 2024, 11:11
Nacer Bouhanni attacca Cédric Vasseur: “Ho subito molestie psicologiche basate su umiliazioni pubbliche e litigi costanti”