Nomi importanti per la Chrono des Nations 2019. Tradizionale evento di chiusura del calendario europeo, l’unica cronometro a sé stante in programma come classica di un giorno si svolgerà quest’anno domenica 20 ottobre con la presenza di un nome di primissimo piano, ovvero Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Il vincitore della Vuelta a España, recentemente grande protagonista delle classiche d’autunno italiane è attualmente in Slovenia per festeggiare la lunga stagione con i suoi appassionati, ma ha ancora una giornata di corsa prima di chiudere la sua grande annata. Una crono nella quale sarà la stella più brillante e il grande favorito, ma non per questo priva di concorrenza.
Al via infatti anche alcuni nomi di livello come l’astro nascente Mikkel Bjerg (Hagen Berman Axeon), il nostro Filippo Ganna (Ineos), altri specialisti come Jan Tratnik (Bahrain-Merida) e Jos Van Emden (Jumbo-Visma), senza dimenticare il campione uscente Martin Toft Madsen (BHS Almeborg Bornholm) e outsider interessanti come Rasmus Quaade (Riwal Readynez), Stéphane Rossetto (Cofidis), Niki Terpstra (Total Direct Energie) e Michael Valgren (Dimension Data).
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna già in forma e supera un KOM di Remco Evenepoel
7 Gennaio 2025, 9:32
Ineos Grenadiers, per Filippo Ganna debutto stagionale a febbraio in Francia – Poi l’assalto alle Classiche Monumento
3 Gennaio 2025, 13:18
Red Bull-Bora-hansgrohe, il programma Giro-Tour per Primož Roglič lo ha deciso la squadra: “Lui voleva la Vuelta per cercare il record assoluto di vittorie”
14 Dicembre 2024, 13:25
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič sarà al via! Lo sloveno ha anche il Tour nel suo programma