Challenge Mallorca 2024, Vf Group-Bardiani Csf-Faizanè pronta per il debutto stagionale: 12 convocati per le cinque gare in programma

Mercoledì 24 gennaio la Vf Group-Bardiani Csf-Faizanè affronterà la prima gara della stagione 2024. La formazione Professional italiana sarà infatti del Trofeo Calvià, il primo dei cinque appuntamenti che compongono il programma della Challenge Mallorca 2024. La squadra diretta da Roberto Reverberi e Alessandro Donati sarà poi in azione anche nelle quattro competizioni successive, che animeranno il calendario internazionale fino a domenica 28 gennaio. Per il multiplo impegno, la Vf Group-Bardiani Csf-Faizanè ha convocato dodici corridori, che si alterneranno nelle varie gare.

Si tratta di Davide Gabburo, Luca Covili, Manuele Tarozzi, Alex Tolio, Riccardo Lucca, Alessandro Tonelli, Samuele Zoccarato, Filippo Fiorelli, Luca Colnaghi, Martin Marcellusi, Filippo Magli ed Enrico Zanoncello. Per il primo appuntamento, quello di mercoledì 24 gennaio, è già stata definita la formazione: saranno in gara Gabburo, Covili, Tarozzi, Tolio, Lucca, Tonelli e Zoccarato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio