Challenge Mallorca 2024, la Polti-Kometa chiama dieci uomini per le cinque gare in programma: “Cerchiamo fughe e buoni risultati”

La Polti-Kometa ha scelto dieci uomini per difendere i suoi, nuovi, colori nel corso della Challenge Mallorca. Per le cinque gare di un giorno, in programma fra mercoledì 24 gennaio e domenica 28 gennaio sull’isola maggiore delle Baleari, la formazione Professional italiana ha designato Mattia Bais, Davide De Cassan, Paul Double, Alex Martín, Andrea Pietrobon, Diego Sevilla, Andrea Garosio, David Martín, Fran Muñoz e Javier Serrano, le cui presenze saranno miscelate nell’arco delle varie competizioni: due di queste, sulla carta, sono più adatte ai velocisti, mentre le altre tre chiamano al lavoro attaccanti e scalatori.

“Ci sono cinque trofei molto diversi – le parole del direttore sportivo della Polti-Kometa, Jesús Hernández – Nelle prove veloci confidiamo nelle volate di David Martín. Per le altri tre, cercheremo da un lato di avere visibilità nelle fughe e dall’altro di lottare per un buon risultato al traguardo. Elementi come Álex Martín, Mattia Bais o Andrea Garosio saranno i nostri assi nella manica. Cercheremo di mantenere una buona organizzazione di squadra e ottenere bei piazzamenti”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio