Boucles de la Mayenne 2018, bis per Bouhanni e Van Der Poel

Ancora Nacer Bouhanni alla Boucles de la Mayenne 2018. Vincitore della terza tappa, il capitano della Cofidis si ripete nella frazione conclusiva della breve corsa a tappe transalpina, confermando uno stato di forma e mentale ritrovato dopo le numerose difficoltà di inizio stagione. Alle spalle del francese si piazzano i connazionali Marc Sarreau (Groupama-FDJ) e Rudy Barbier (Ag2r La Mondiale), impotenti contro la potenza del rivale in uno sprint praticamente senza storia.

In classifica generale non cambia la situazione, con Mathieu Van Der Poel (Corendon-Circus) che conquista la corsa per il secondo anno consecutivo al termine di una corsa in cui ha saputo ancora una volta confermare il suo grande talento, anche su strada. Alle spalle del fenomeno del ciclocross completano il podio Romain Seigle (Groupama-FDJ) e Eli Iserbyt (Marlux-Bingoal)

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.