Bingoal Pauwels Sauces WB, caduta in ritiro per colpa del cellulare: infortunio per Milan Menten e Quentin Venner

Ancora una caduta sconvolge il ritiro di una squadra. Impegnati in Spagna con il training camp della Bingoal Pauwels Sauces WB, Milan Menten, Tom Paquot e Quentin Venner sono finiti violentemente a terra in seguito ad uno “sfortunato movimento con il cellulare”, come riporta Het Nieuwsblad. Ad subire le conseguenze maggiori nell’impatto è stato l’ultimo, con il 23enne Venner che ha riportato la frattura ad una vertebra lombare, rischiando così di compromettere fortemente la sua seconda, importantissima, stagione fra i professionisti. Per quanto riguarda il 25enne Menten, in seguito agli esami gli è stato diagnosticato lo stiramento del tendine del ginocchio.

“Mi fermerò qualche giorno per i prossimi giorni di questo ritiro – ha commentato Menten – Non voglio compromettere la mia stagione per questa stupida caduta. Ancora di più dopo un inverno in cui tutto è andato alla perfezione”. Se l’è cavata invece con qualche graffio Paquot.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *