© Gaverzicht- Be Okay

Belgio, Julien Cadron è uscito dal coma

Julien Cadron si è risvegliato dal coma. Il corridore belga, che ieri era stato vittima di un arresto cardiaco durante l’allenamento con il proprio team, è uscito dal coma artificiale in cui si trovava nell’ospedale di Deerlijk. A comunicarlo è stato il suo team, la Gaverzicht-Be Okay, formazione Continental belga, che ha postato continui aggiornamenti sul proprio profilo Facebook. Il 27enne dovrà ora sottoporsi a diversi esami cardiologici per capire la causa dell’arresto cardiaco, ma di sicuro si può tirare un sospiro di sollievo rispetto alle sue condizioni iniziali.

“A nome della famiglia e degli amici di Julien, possiamo dire con grande sollievo che si è svegliato dal coma questa mattina” è il messaggio postato dal team sul proprio profilo del noto social network: “Nei prossimi giorni saranno fatte ancora molte analisi e lo aspetta una lunga riabilitazione, ma ha già ottenuto la sua prima, importante vittoria. Grazie a tutti per il sostegno”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.