Adriatica Ionica Race 2019, annunciate le 16 squadre: otto sono WorldTour

16 squadre al via della Adriatica Ionica Race 2019. La corsa nata lo scorso anno sotto l’impulso di Moreno Argentin trova quest’anno una importante partecipazione visto che il gruppo sarà per metà composto da formazioni WorldTour, che invece lo scorso anno erano cinque, per un gruppo compessivamente formato da dodici squadre. Un bel segnale di crescita dunque questo per gli organizzatori, che quest’anno hanno spostato la loro corsa di un mese, correndosi dal 24 al 28 luglio, mentre lo scorso anno era a fine giugno. Cinque anche quest’anno le tappe in programma per un percorso molto atteso vista l’internazionalità annunciata del progetto.

Oltre alle otto formazioni di massima divisione, presenti anche sette squadre Professional, con la nazionale italiana a completare il gruppo. Ovviamente, molto attese le quattro nostrane, che nella lotta per la Ciclismo Cup 2019 possono raccogliere punti importanti in questa cinque giorni di corsa.

Elenco Squadre Adriatica Ionica Race 2019

WORLDTOUR
– EF EDUCATION FIRST
– UAE
– BAHRAIN
– ASTANA
– TREK SEGAFREDO
– QUICK STEP
– DIMENSION DATA
– MOVISTAR

PROFESSIONAL
– BARDIANI CSF
– ANDRONI GIOCATTOLI
– NIPPO VINI FANTINI
– NERI SOTTOLI KTM
– ROOMPOT
– SPORT VLAANDEREN
– CAJA RURAL

NAZIONALE
–  ITALIA

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.