Work Service Vitalcare Videa, presentata la rosa ufficiale per il 2023 con anche Leonardo Marchiori: “Abbiamo lavorato in sinergia per costruire un gruppo competitivo”

Il corridore veneto era rimasto senza squadra dopo la chiusura della Drone Hopper - Androni

Anche la Work Service Vitalcare Videa ha ufficialmente presentato la rosa per il 2023. Domani, sabato 25 febbraio, la squadra farà il suo esordio stagionale alla Coppa San Geo e la formazione ha colto l’occasione per annunciare i nomi che vestiranno questa maglia per tutto l’anno. Rispetto ai corridori già annunciati durante l’inverno, si nota una novità nell’organico: la presenza di Leonardo Marchiori. Classe 1998, il corridore veneto era uno dei tanti uomini rimasti senza squadra dopo la chiusura della Drone Hopper – Androni Giocattoli, ma adesso avrà la possibilità di ripartire dalle fila della compagine diretta da Demetrio Iommi.

“La preparazione invernale è scivolata via senza intoppi – ha dichiarato proprio il Presidente Iommi – Voglio augurare il meglio ad atleti e staff per questa nuova annata che si aprirà ufficialmente domani. Dopo una annata straordinaria che si è chiusa, purtroppo, con l’ultimo saluto a Davide Rebellin, nel corso dell’inverno abbiamo lavorato in sinergia per costruire un gruppo competitivo e ben attrezzato per tutti i traguardi. Il desiderio di tutti è quello di centrare presto un successo per dedicarlo a Davide e a tutti coloro che lo ricordano con affetto”.

Questa la formazione 2023 della Work Service Vitalcare Videa: Kevin Bonaldo, Filippo Dignani, Giacomo Garavaglia, Lorenzo Ginestra, Leonardo Marchiori, Samuele Mion, Edmond Novak, Christian Danilo Pase, Vojislav Peric, Riccardo Ricci, Luca Tornaboni, Nicola Venchiarutti, Daniel Gaetano Zanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio