© Trek - Segafredo

Trek-Segafredo, Ryan Mullen rinnova per due anni

Ryan Mullen correrà ancora con la Trek-Segafredo, almeno fino alla fine del 2021. La squadra statunitense ha infatti annunciato ieri il rinnovo del cronoman 25enne, in squadra dal 2018, per altre due stagioni. Mullen, che è stato medaglia di bronzo ai campionati europei 2017 nelle prova contro il tempo e in carriera può vantare quattro titoli di campione nazionale irlandese a cronometro e due in linea, ha dichiarato che il suo obiettivo per i prossimi due anni con la squadra è continuare a crescere nelle prove contro il tempo, correre i Grandi Giri e a cercare di migliorare nelle classiche del Nord.

Mi piace molto questa squadra, penso di essere davvero ben inserito – ha esordito l’irlandese – Mi danno ogni opportunità e tutto il sostegno che mi sembra di meritare per le cronometro E ovviamente con il team per le classiche abbiamo un gruppo fantastico di ragazzi, sarebbe stato un peccato lasciarli. Negli ultimi due anni, tra Mads (Pedersen), Jasper (Stuyven), Koen (de Kort) e me, abbiamo sviluppato una buona amicizia e un ottimo ambiente di lavoro”.

“In questo senso – continua Mullen – aveva perfettamente senso per me rimanere con la squadra e continuare a crescere in questo ambiente, per continuare a lavorare sui miei obiettivi futuri e sulle mie ambizioni. […] Per i prossimi due anni, spero di continuare sulla strada che ho percorso: voglio fare qualche altro Grande Giro, continuare a concentrarmi sulle cronometro ed essere di supporto nelle classiche a Jasper e Mads.”

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.