Trek-Segafredo, Ryan Mullen rinnova per due anni

Ryan Mullen correrà ancora con la Trek-Segafredo, almeno fino alla fine del 2021. La squadra statunitense ha infatti annunciato ieri il rinnovo del cronoman 25enne, in squadra dal 2018, per altre due stagioni. Mullen, che è stato medaglia di bronzo ai campionati europei 2017 nelle prova contro il tempo e in carriera può vantare quattro titoli di campione nazionale irlandese a cronometro e due in linea, ha dichiarato che il suo obiettivo per i prossimi due anni con la squadra è continuare a crescere nelle prove contro il tempo, correre i Grandi Giri e a cercare di migliorare nelle classiche del Nord.

Mi piace molto questa squadra, penso di essere davvero ben inserito – ha esordito l’irlandese – Mi danno ogni opportunità e tutto il sostegno che mi sembra di meritare per le cronometro E ovviamente con il team per le classiche abbiamo un gruppo fantastico di ragazzi, sarebbe stato un peccato lasciarli. Negli ultimi due anni, tra Mads (Pedersen), Jasper (Stuyven), Koen (de Kort) e me, abbiamo sviluppato una buona amicizia e un ottimo ambiente di lavoro”.

“In questo senso – continua Mullen – aveva perfettamente senso per me rimanere con la squadra e continuare a crescere in questo ambiente, per continuare a lavorare sui miei obiettivi futuri e sulle mie ambizioni. […] Per i prossimi due anni, spero di continuare sulla strada che ho percorso: voglio fare qualche altro Grande Giro, continuare a concentrarmi sulle cronometro ed essere di supporto nelle classiche a Jasper e Mads.”

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio