Attualmente impegnato come indipendente nel ciclocross, il 24enne presumibilmente inizierà il suo contratto effettivo a partire dal primo marzo, in tempo per la Omloop Het Nieuwsblad, corsa di apertura del calendario belga e WorldTour europeo. Una decisione che permetterebbe alla compagine neerlandese di risparmiarsi due mesi di stipendio non previsto, considerando che l’organico era stato già chiuso senza tenere conto di un innesto che, teoricamente, sarebbe dovuto arrivare solo tra un anno. Anche per questo dunque Van Aert continuerà la sua stagione invernale sponsorizzato da Cibel e Cebon, senza vestire i colori della formazione di Richard Plugge.
Giro d’Italia 2025, Wout Van Aert dopo la deludente crono: “Sentivo di non avere abbastanza potenza, ma sono qui per fare del mio meglio e non per cercare delle scuse”
9 Maggio 2025, 17:56
Giro d’Italia 2025, Wout van Aert: “Meglio di come mi aspettavo, domani proverò a prendere la Maglia Rosa”
8 Maggio 2025, 9:00
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”