© Sirotti

Sunweb, rinnovo fino al 2021 per Michael Storer e Martijn Tusveld

Doppio rinnovo annunciato oggi dal Team Sunweb. La formazione tedesca conferma due giovani talenti fino al termine del 2021 proponendo un nuovo contratto a Michael Storer e Martijn Tusveld, entrambi attualmente impegnati alla Vuelta a España 2019. Classe 1997, l’australiano è uno scalatore che in queste sue prime due stagioni da professionista sta mostrando le sue qualità in salita, lavorando soprattutto per i capitani, ma cercando anche appena possibile di farsi vedere in prima persona, spesso con azioni dalla distanza.

Del 1993 è invece il secondo, corridore passato professionista nel 2017 con la maglia della Roompot – Nederlandse Loterijs dopo aver corso per anni nelle giovanili della Rabobank. Corridore completo, in carriera non ha ancora conquistato alcun successo, lavorando soprattutto per i propri leader, senza disdegnare anche lui qualche tentativo da lontano in prima persona (l’ultimo pochi giorni fa, quando è caduto mentre era all’attacco nel finale della ottava tappa).


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *