© Sirotti

Novo Nordisk, l’argentino Mini passa professionista

La Novo Nordisk diventa ancor più internazionale nel 2018. La formazione Professional americana, da sempre impegnata nel portare avanti un importante messaggio in favore della pratica sportiva per le persone affette da diabete, ha annunciato l’ingaggio di Emanuel Mini per la prossima stagione. Il trentunenne argentino, già militante nella formazione Development della compagine a stelle e strisce, farà il suo esordio nel professionismo e al contempo un rappresentante del sudamerica sarà per la prima volta impegnato con la Novo Nordisk.

Con un’esperienza nella mountain bike e con una laurea in tasca, questo passaggio rappresenta un grande passo nella carriera, ma soprattutto nella vita di Mini che, al momento della diagnosi della malattia cinque or sono, ha ammesso di essersi abbattuto e di aver trovato nella sua esperienza con la squadra bianco-blu u nuovo punto di partenza.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.